Temptation Island Vip, colpo di scena! Valeria Marini fugge con un tronista!

Preparatevi perchè nella prima stagione di Temptation Island Vip ne vedremo delle belle! Grazie alle prime anticipazioni è emerso che Valeria Marini è scappata insieme ad un tronista di Uomini e Donne. E come darle torto!

Valeria Marini ha deciso di mettere in gioco l’amore che prova per Patrick Baldassari partecipando al reality show più bollente dell’estate, “Temptation Island Vip“. Ed è proprio nel resort sardo che la giunonica bionda è caduta nella rete di un affascinante tentatore e si è fatta sedurre. Ma chi è il bellissimo ragazzo che ha fatto capitolare la Valeriona Nazionale? Ebbene, il tronista spagnolo di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez. Vi sveliamo in anteprima che la showgirl ha perso la testa soprattutto per i suoi addominali ed il suo accento.

Inoltre dalle news apparse in rete, a quanto pare la Marini e l’avvenente single continuano tutt’ora ad appartarsi negli appartamenti del villaggio sardo, proprio dove non esistono gli occhi attenti delle telecamere. E per fortuna era proprio lei che voleva mettere alla prova il suo fidanzato! Durante il video di presentazione infatti la soubrette ha confidato di aver ripreso a marzo la sua love story con Patrick. Ha deciso di partecipare alla trasmissione condotta da Simona Ventura per capire se la sua relazione prenderà il volo oppure no. Invece Baldassari ha riferito davanti alle telecamere che Valeria non ha un carattere facile. Per mezzo di questo programma, ha intenzione di vedere che futuro avrà il loro rapporto. Dunque la Marini ha davvero perso la testa per Ivan Gonzalez? Secondo voi la bionda lascerà il suo fidanzato per lo spagnolo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *