Uomini e Donne Over: Chiara Carcone smaschera Angelo Pisano!

La dama di Uomini e Donne Over Chiara Carcone, lancia pesantissime accuse nei confronti di Angelo Pisano. Cosa ne penserà ora la sua ex Anna Tedesco? Questioni di triangoli amorosi? Retroscena inediti? Si, proprio così! Il cavaliere è stato smascherato!

Chiara Carcone, recente dama di Uomini e Donne Over, si è fatta conoscere dal fedele pubblico per i frequenti battibecchi che ha avuto in studio con Sossio Aruta. Il calciatore partenopeo infatti nella scorsa stagione stava frequentando sia lei che Ursula Bennardo. La mora dagli occhi azzurri però ha preferito rinunciare alla frequentazione e restare in panchina. Nello stesso frangente che Chiara era seduta nel parterre femminile, dall’altro lato dello studio, vi era anche Angelo Pisano il quale aveva interrotto la frequentazione con Anna Tedesco perchè credeva che fosse innamorata di Giorgio Manetti. Pochi giorni dopo le prime registrazioni del format senior, la Carcone ha rilasciato sui social una dichiarazione sconcertante su Pisano.

Ecco il messaggio postato: “si vocifera che c’è lui a Uomini e Donne, una vergogna di Uomo, che schifo! Poi vorrei segnalare che tutto l’anno scorso il sottoscritto si sentiva con una mia amica conosciuta su Facebook. Non solo la sentiva, prendeva appuntamenti quando il signorino a spese della redazione era a Roma. Oltretutto non parlava nemmeno bene del programma. I due si sentivano tramite Whatsapp, i messaggi li ho visti io! Prevale sempre la falsità!”.

Cosa ne penserà ora Anna Tedesco? Ma soprattutto voi rivolete vedere in studio una persona ribelle come Chiara Carcone? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *