Uomini e Donne Over, Gemma Galgani furiosa: Rocco non l’ha baciata!

Succulente sono le anticipazioni Uomini e Donne pervenute dalle registrazioni del trono Over. La protagonista della storia è Gemma Galgani la quale sta frequentando un nuovo cavaliere, Rocco. Sentite che cosa è accaduto in studio!

Le seconde registrazioni Uomini e Donne Over sono intrise di colpi di scena, ritorni e gelosie. La prima a sedere al centro studio è Gemma Galgani. La conduttrice, manda in onda un filmato riepilogativo riguardante la scorsa puntata, quello nel quale Marco Cappagli ritornava in trasmissione per corteggiare la dama piemontese. Successivamente si viene a sapere che la dama ha preferito snobbare il personal trainer e concedere una possibilità al cinquantenne Rocco. In un primo momento, si sono visti in un ristorante a Roma: qui sono volati complimenti bollenti che hanno provocato risate tra il pubblico e tra gli opinionisti.

E’ emerso che il cavaliere si è recato a trovarla a Torino e lei l’ha condotto in un luogo dove era solita andare sempre da bambina. Rocco ad un certo punto l’ha abbracciata e lei ha provato a baciarlo, ma lui si è ritratto. In studio la dama torinese ha insinuato di aver trovato il cavaliere ambiguo, sostenendo che prima l’ha riempita di complimenti, poi l’ha allontanata nel momento del bacio. A queste parole, i due opinionisti hanno accusato la Galgani di avere sempre un pallino fisso, il sesso. Rocco ha tentato di discolparsi in qualche maniera ed in pochi secondi tra lui e Gemma è avvenuto un battibecco furioso. Il cavaliere ha scoperto che la piemontese gli ha tenuto nascosto di aver sentito in settimana, Marco Cappagli. Questo particolare lo ha fatto andare su tutte le furie. Secondo voi Gemma Galgani è un’eterna indecisa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *