Paola Caruso: il padre del bambino minaccia azioni legali!

Qualche giorno fa Paola Caruso aveva confessato a tutti di essere incinta, riferendo inoltre che il padre del bambino si era defilato. Arriva la dura replica del futuro genitore che non lascia presagire nulla di buono!

Paola Caruso ha lasciato tutti di stucco. Pochi giorni fa l’ex naufraga de L’isola Dei Famosi, ha rilasciato una sconvolgente intervista al settimanale “Chi” dove ha raccontato di essere incinta. Ma la notizia surreale non è questa. La bionda ha riferito che il padre del bambino, Francesco Caserta, l’ha abbandonata specificando che quest’estate è andato via senza dirle nulla. Inoltre l’imprenditore avrebbe mandato sua sorella ed i carabinieri per mandarla fuori di casa. Dopo queste tristi dichiarazioni, il calabrese ha replicato sui social in maniera aspra, invitando le persone a non farsi idee sbagliate.

Ecco le frasi usate da Francesco Caserta: “Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perchè come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.

Secondo voi questa guerra proseguirà nei salotti di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento