Paola Caruso: il padre del bambino minaccia azioni legali!

Qualche giorno fa Paola Caruso aveva confessato a tutti di essere incinta, riferendo inoltre che il padre del bambino si era defilato. Arriva la dura replica del futuro genitore che non lascia presagire nulla di buono!

Paola Caruso ha lasciato tutti di stucco. Pochi giorni fa l’ex naufraga de L’isola Dei Famosi, ha rilasciato una sconvolgente intervista al settimanale “Chi” dove ha raccontato di essere incinta. Ma la notizia surreale non è questa. La bionda ha riferito che il padre del bambino, Francesco Caserta, l’ha abbandonata specificando che quest’estate è andato via senza dirle nulla. Inoltre l’imprenditore avrebbe mandato sua sorella ed i carabinieri per mandarla fuori di casa. Dopo queste tristi dichiarazioni, il calabrese ha replicato sui social in maniera aspra, invitando le persone a non farsi idee sbagliate.

Ecco le frasi usate da Francesco Caserta: “Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti perchè come in tutte le cose, bisognerebbe sentire le due versioni. Io posso solo dire che non è vero nulla di quello che stanno dicendo sul mio conto, perché le cose sono andate diversamente e soprattutto nessuno è scappato. Per il resto, non avendo bisogno di visibilità, ci sono già i miei avvocati italiani pronti a presentare la mia versione dei fatti”.

Secondo voi questa guerra proseguirà nei salotti di Barbara D’Urso? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *