Barbara De Santi Torna a Uomini e Donne Over!

Incredibile! Maria De Filippi nella nuova stagione di Uomini e Donne ha intenzione di stupire i fans del trono Over. Barbara De Santi ritorna in trasmissione e litiga con Gemma Galgani. La maestra non è l’unica ad aver fatto ritorno in studio!

Le prossime anticipazioni Uomini e Donne Trono Over saranno intrise di colpi di scena incredibili! Innanzitutto vi informiamo che Barbara De Santi è ritornata in trasmissione dopo tanti anni di assenza. Gemma nel rivedere improvvisamente la sua rivale, è diventata alquanto furibonda. Le due dame hanno iniziato a battibeccare aspramente. La maestra di musica ha accusato la piemontese di non essere interessata a cercare l’amore, ma solo alle ospitate in televisione. A dare manforte a Barbara, anche Gianni Sperti e Tina. La Galgani, ad un certo punto, stufa di essere attaccata ha iniziato a sbottare. Gemma si è posizionata al centro studio dove ha ricevuto gli applausi e gli incoraggiamenti da parte del pubblico.

Inoltre vi è un altro cavaliere che ha fatto ritorno nel people show targato Maria De Filippi, Nino Castanotto. Sperti gli ha chiedesto scusa per aver dubitato in passato delle sue parole. Il cavaliere se vi ricordate nutriva dei dubbi sull’amicizia di Anna Tedesco e Giorgio Manetti. Tutte queste perplessità non consentirono a Nino di uscire dal programma insieme a lei. Il siciliano comprese le parole dell’opinionista, lo ha ringraziato abbracciandolo. Siamo sicuri che ora le puntate del Trono Over saranno più frizzanti soprattutto ora che è ritornata Barbara De Santi. Siete contenti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *