Amici: Ecco la Nuova Conduttrice del Daytime!

Aria di grossi cambiamenti in casa Mediaset. Stiamo parlando del talent show più amato dagli italiani, Amici. Scopriamo chi sarà colei che sostituirà Stefano De Martino alla conduzione del daytime!

I dirigenti della rete privata hanno voglia di novità, portare ai loro programmi, una ventata di aria fresca, ma soprattutto proporre ai fedeli telespettatori, conduttori giovani. Precedentemente vi avevamo rivelato che Stefano De Martino, non sarà più ad “Amici” in quanto il ballerino, dopo l’esperienza come inviato all’ultima edizione de “L’Isola Dei Famosi, piloterà un programma tutto suo. Siamo in grado di dirvi solo che la trasmissione andrà in onda su Italia Uno, ma ancora non si sa nulla in merito al contenuto. Ebbene rimasto vacante il suo posto come conduttore nel daytime del talent show targato Maria De Filippi, chi assumerà il suo ruolo? Pamela Camassa sarà la sua sostituta. Sui social infatti la ragazza ha postato una foto su Instagram nella quale si evince chiaramente che dietro alle sue spalle vi è il logo di “Amici”.

Pamela nel 2005 si è classificata terza a “Miss Italia”, ma la sua popolarità ha spiccato il volo solo quando ha partecipato a vari reality show, tra i quali: “Ballando Con Le Stelle”, “La Talpa” e “Tale e Quale Show”. Inoltre è da anni la compagna di Filippo Bisciglia, storico conduttore del programma “Temptation Island”. Ora anche la Camassa è entrata nelle grazie di Maria De Filippi. Secondo voi la ragazza sarà in grado di condurre il daytime di “Amici?” A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *