Alessia Cammarota, Offese ai Figli: la Dura Replica!

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha ricevuto sui social degli insulti sui suoi figli. Indignata la moglie di Aldo Palmeri ha risposto a tono agli haters. Ecco le dure parole!

Alessia Cammarota è diventata popolare proprio grazie al programma Uomini e Donne Classico. Nel dating show dedicato ai sentimenti, la bella bionda con gli occhi azzurri ha avuto maniera di conoscere il marito Aldo Palmeri. Dopo essersi sposati, hanno avuto un bambino, ma la loro relazione ha avuto una grossa crisi. Lui probabilmente a causa della popolarità, ha tradito la moglie con un’altra. In seguito lui ha compreso di aver fatto un terribile sbaglio ed ha pensato bene di riunire la famiglia. Attualmente i due innamorati, hanno anche un altro figlio. La coppia viene seguita sui social da molti fan, ma c’è anche qualcuno che non perde occasione di riversare il proprio odio sui social. Questa volta però i detrattori si sono scagliati contro i figli di Aldo ed Alessia.

Prima di replicare, la Cammarota ha mostrato i commenti incriminati usando le storie di Instagram. Allegato agli screenshot, anche un video nel quale l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si rivolge direttamente contro i calunniatori. Ecco le parole che gli rivolge: “Vi volevo dire che è inutile che dite che i nostri figli sono brutti perché loro, e non perché sono la loro mamma, sono bellissimi. Ogni scarrafone è bello a mamma sua”.
Di seguito, è apparso l’ex tronista il quale ha aggiunto che i bambini hanno preso dal papà”.

Secondo voi è giusto mostrare i propri figli sui social o nei video? O sarebbe meglio proteggerli? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *