Corteggiatrice di Uomini e Donne approda ad Amici come ballerina!

Famosa corteggiatrice di Uomini e Donne Classico, approda nella nuova stagione del talent show Amici. I fan non appena apprenderanno la notizia ne resteranno estasiati! Ecco di chi si tratta!

Da qualche mese sono già iniziati i casting per poter partecipare alla diciottesima edizione di “Amici“. I giovani provenienti da tutta Italia, ma non solo, stanno effettuando le audizioni. Solo i migliori potranno entrare nella scuola più famosa della televisione. Tra gli allievi, è’ doveroso segnalarvi anche una presenza conosciuta proprio negli studi di Uomini e Donne Classico. Lei è stata la corteggiatrice non scelta di Luca Onestini, ovvero Giulia Latini. Se vi ricordate durante un’esterna, la romana aveva ballato proprio per il tronista. L’aveva condotto presso il teatro “Boccaccino” e con una scusa, ha dedicato al bolognese, una danza sensuale.

Ancora non sappiamo con assoluta sicurezza se la rivale di Soleil Anastasia Sorge abbia passato i provini. Una cosa è certa, sarebbe bello vedere tra gli allievi, proprio lei. E’ inutile dire che questa probabile scelta sta già causando una certa discussione tra il popolo del web. C’è chi sostiene che non ci vede nulla di male nell’inserire tra gli allievi l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, c’è chi invece pensa che il posto dovrebbe essere assegnato a qualcuno che non proviene dal mondo del people show targato Maria De Filippi. Voi in che maniera la pensate? Fateci sapere i vostri pensieri!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *