Uomini e Donne: Mara Fasone Smascherata! Non è la Piccola Fiammiferaia!

Mara Fasone, tronista della nuova stagione di Uomini e Donne Classico, l’hanno fatta passare come una persona sconosciuta al mondo dello showbiz. Siamo proprio sicuri? Ecco chi corteggiava nel salotto dell’amore!

Mara Fasone è diventata la nuova tronista nella stagione 2018-2019 di Uomini e Donne. Durante il video di presentazione ha riferito di aver sofferto la fame e di essere cresciuta con molti disagi. Le sue parole sono state molto commoventi, peccato però che il suo aspetto troppo curato ed impostato hanno fatto venire molti dubbi al popolo del web ed ai telespettatori italiani. Infatti a tal proposito è emerso che la giovane non è propriamente sconosciuta al mondo televisivo come ci hanno voluto far credere.

Mara Fasone è apparsa in televisione qualche anno fa in qualità di corteggiatrice del tronista Francesco Monte. Era lo stesso periodo nel quale in studio vi era anche Alessia Cammarota. L’attuale tronista però stette nel salotto dell’amore per sole due o tre puntate, poi nessun ragazzo seduto sulla poltrona rossa la portò in esterna e dunque uscì presto dalle scene! La domanda dunque nasce spontanea. Perchè la redazione di Uomini e Donne ha voluto dipingere Mara come la piccola fiammiferaia? Voleva impietosire il fedele pubblico di Canale Cinque? Secondo voi perchè gli autori hanno voluto tenere nascosta la verità? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento