Gigi D’Alessio: Ecco Perchè Non Sposo Anna Tatangelo!

Gigi D’Alessio si apre e parla in un’intervista, della sua crisi con Anna Tatangelo. Il cantante napoletano spiega anche per quale motivo non sposa la sua compagna. Svelata la verità!

Gigi D’Alessio si è lasciato andare ad una lunga confessione rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” nella quale ha raccontato della crisi avuta con Anna Tatangelo. Attualmente i due cantanti hanno superato le incomprensioni e sono tornati felicemente insieme. L’artista partenopeo, tanto amato dagli italiani, si è sbottonato ed ha raccontato tutta la verità che riguarda le nozze mancate tra i due. D’Alessio ha asserito che la frattura del rapporto tra loro è stata causata dalle continue liti. Poi però riferisce che le discussioni esistono in tutte le coppie. L’uomo è inoltre consapevole che tutto ciò sia acqua passata. A quanto pare il cantante ha chiesto scusa alla sua donna, ha compreso che la stava perdendo davvero.

A proposito del matrimonio, Gigi riferisce queste frasi: “Ora ci sono altre priorità. Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.

Dunque per vedere Anna e Gigi giungere verso l’altare, bisogna attendere ancora un pochino. C’è addirittura chi sostiene che i due cantanti pronunceranno il fatidico “si” in prossimità della primavera. Vi piacerebbe vederli in abiti nuziali? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *