Uomini e Donne: Mara Fasone è rifatta? La verità!

Mara Fasone è la nuova tronista di Uomini e Donne. La siciliana si è presentata come una ragazza umile, ma il suo aspetto troppo curato fa venire mille dubbi. E’ rifatta oppure no? La verità!

Nella nuova stagione Uomini e Donne sono stati presentati i nuovi tronisti, tra cui anche Mara Fasone. Durante i provini la ragazza ha riferito che in passato ha sofferto la fame, ma il suo aspetto fin troppo curato ha instillato dubbi su dubbi al popolo del web ed al pubblico fedele del dating show di Maria De Filippi. La siciliana ha i denti bianchissimi, un visino quasi disegnato e le maniere composte di una principessa. Ma la domanda nasce spontanea. Mara è rifatta? A questo quesito risponde prontamente la cugina la quale sui social scrive queste parole: “voglio precisare che Mara non ha fatto alcun intervento al seno, agli zigomi, palpebre, bocca. Ha semplicemente fatto un piccolo intervento al naso perchè da piccola ne soffriva e non stava bene con se stessa, ma per il resto tutto fa parte di madre natura! Concludo dicendo che mi dispiace possa esserci tanta cattiveria in giro e mi dispiace molto che ad oggi ci sia così tanta gente superficiale che sappia solo soffermarsi all’aspetto fisico di una persona. 

Preciso che Mara da piccola non ha avuto una vita facile, ma è stata chiara nel dire che per fortuna ad oggi in famiglia stanno bene, essendo che entrambi i genitori lavorano. Spero di essere stata chiara”.

Anche a voi sembra che Mara Fasone abbia più l’aria di una persona con la puzza sotto il naso? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *