Lisa Fusco shock: ecco come parla con il padre defunto!

Lisa Fusco è una delle concorrenti ufficiali del Grande Fratello Vip. Divenuta famosa per la sua spaccata, la bionda ha rivelato in un’intervista di parlare con il padre defunto! Sentite le sconcertanti parole!

Lisa Fusco viene definita la soubrettina italiana proprio per la sua statura minuta. E’ diventata popolare quando durante un’esibizione nella quale si apprestava a fare una spaccata, si è rotta il braccio. Da quel momento in poi Barbara D’Urso l’ha invitata sovente nei suoi contenitori pomeridiani. Dopo un periodo di assenza, la showgirl partecipa al Grande Fratello Vip. Lisa durante un’intervista ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco incredibili. Al quotidiano “Il Mattino”, ha infatti affermato di essere in continuo contatto con il padre defunto, attraverso la stampante. La Fusco ha rivelato che il dispositivo si accende anche senza l’uso della corrente. Questo particolare dettaglio, le fa capire che la stampante è l’apposito mezzo con il quale il genitore si mette in contatto con lei.

Chiaramente gli scettici non credono a queste affermazioni, ma pare che lei sia fermamente convinta. La stessa ha inoltre specificato che i circuiti elettrici incanalano le energie dei defunti. Secondo lei le persone scomparse riescono a comunicare in questa maniera con tutti coloro che sono ancora in vita. Voi ci credete a queste cose oppure sono frottole? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *