Grande Fratello Vip: Ivan Cattaneo spara a zero contro Cristiano Malgioglio!

Ivan Cattaneo è uno dei concorrenti della casa del Grande Fratello Vip. Il cantante, sentitosi paragonare a Cristiano Malgioglio, ha risposto in malo modo. Sentite quale affermazioni al veleno ha avuto il coraggio di dire.

Ivan Cattaneo, prima di essere rinchiuso nella casa del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Spy” nella quale ha spiegato per quale motivo ha deciso di partecipare al reality show. Ecco le sue sconcertanti parole: “Quest’anno mi sono deciso ad entrare nella casa del GF Vip perché sono molto più sereno. Dopo tanti anni di relazione ho scoperto che il mio compagno mi tradiva e, improvvisamente, mi è crollato il mondo addosso. È vero: non facevamo più l’amore, ma non ero pronto ad un tradimento. Ora siamo separati”.

Il discorso poi si sposta a Cristiano Malgioglio. In molti pensano che lui assomigli a Cattaneo. Ecco come risponde Ivan a queste affermazioni: “Non iniziamo con i paragoni! Io con lui non c’entro un bel nulla. Lui nella casa è stato bravissimo, ma non si è fatto conoscere per quello che è realmente. Aveva sempre gli occhiali da sole e gli occhi, discorso medico a parte, sono lo specchio dell’anima. Anche Signorini, dallo studio, gli disse di far vedere a tutti la vipera che c’era in lui. Non ricorda che nella quinta edizione de L’Isola dei Famosi, dove io mi ritirai dopo 48 ore, lui uscì dopo pochissime puntate? Lì, sotto al sole e senza cibo, uscì il vero Malgioglio. Al Grande Fratello avrebbe potuto dare di più!”

E voi chi credete che abbia un carattere più spigoloso tra Cristiano Malgioglio ed Ivan Cattaneo? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *