Scoop! Temptation Island Vip: Ecco le Coppie che Scoppiano!

Volete sapere in netto anticipo chi saranno le coppie di Temptation Island Vip che non sono riuscite a superare le tentazioni e sono cadute nella rete dei single? Ecco coloro che si sono detti addio al falò di confronto!

Il reality show più bollente dell’autunno, “Temptation Island Vip”, è appena all’inizio, ma siamo in grado di svelarvi in netto anticipo quali coppie usciranno insieme dal programma e chi invece si è fatto abbindolare dai single presenti nel resort sardo. Iniziamo con il raccontarvi ciò che è accaduto a Valeria Marini e Patrick Baldassarri. Nel resort sardo la giunonica bionda si è avvicinata pericolosamente al single Ivan Gonzales e ciò ha deluso profondamente il fidanzato di lei. Questa sarà una delle coppie che uscirà dal reality show separata. Stessa sorte per Sossio Aruta ed Ursula Bennardo. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, non se la sentiranno di proseguire la loro storia d’amore. La diffidenza e l’astio non permetterà alla coppia di formare delle fondamenta solide e così dinanzi al falò, proseguiranno la loro vita in maniera separata. Inoltre dopo i 21 giorni di separazione, la coppia che non è riuscita a superare le tentazioni al reality show più bollente dell’autunno, sono stati Andrea Zenga ed Alessandra Sgolastra. Pare proprio che lei si sia avvicinata troppo al tentatore Andrea Cerioli.

Un’altra coppia che non è riuscita a superare le avversità del gioco, è quella formata da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati. Alla base del loro rapporto, tanta incomprensione e sfiducia. A tornare a casa mano nella mano dopo il falò di confronto, saranno invece Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Vi sareste mai immaginati un colpo di scena del genere soprattutto da parte di Alessandra Sgolastra? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *