Panico al Grande Fratello Vip: Concorrente Vuole Abbandonare!

I coinquilini della casa del Grande Fratello Vip dopo la lunga diretta della prima puntata, sono andati a dormire a notte inoltrata, ma ad uno di questi, è accaduto qualcosa di sconvolgente, tanto che aveva deciso di abbandonare il reality show! Scopriamo che cosa è accaduto!

Panico durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti dopo la prima diretta, sono andati a dormire alle sei del mattino. A quanto pare Ivan Cattaneo ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Il cantante quando si è risvegliato, avrebbe raccontato a Francesco Monte ciò che gli è accaduto, aggiungendo di aver avuto anche l’intenzione di voler abbandonare il gioco. A dare la notizia il portale Libero. Ecco che cosa si legge nell’articolo: “Paura nel cuore della notte nella casa del Grande Fratello Vip, quando Ivan Cattaneo è stato a un passo dall’abbandono. Il cantante ha avuto un attacco di panico durante la prima notte del reality trascorsa nella Caverna. Cattaneo è stato travolto da un forte senso di ansia, si sentiva quasi morire. E l’ansia è stata talmente forte da avere la tentazione di aprire la porta della casa e scappare“.

Fortunatamente Ivan si è ripreso, altrimenti avrebbe raggiunto un nuovo record, considerando che quando era naufrago a “L’Isola Dei Famosi ha abbandonato il gioco solo dopo il primo giorno. Vi dispiacerebbe non vedere più il cantante nella casa? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Al Grande Fratello Jessica Morlacchi Crolla Dopo il Confessionale!

Al Grande Fratello Jessica Morlacchi Crolla Dopo il Confessionale!

Jessica Morlacchi affronta un momento difficile al GF dopo una notizia straziante ricevuta in Confessionale. …

Lascia un commento