Panico al Grande Fratello Vip: Concorrente Vuole Abbandonare!

I coinquilini della casa del Grande Fratello Vip dopo la lunga diretta della prima puntata, sono andati a dormire a notte inoltrata, ma ad uno di questi, è accaduto qualcosa di sconvolgente, tanto che aveva deciso di abbandonare il reality show! Scopriamo che cosa è accaduto!

Panico durante la notte nella casa del Grande Fratello Vip. I concorrenti dopo la prima diretta, sono andati a dormire alle sei del mattino. A quanto pare Ivan Cattaneo ha avuto un vero e proprio attacco di panico. Il cantante quando si è risvegliato, avrebbe raccontato a Francesco Monte ciò che gli è accaduto, aggiungendo di aver avuto anche l’intenzione di voler abbandonare il gioco. A dare la notizia il portale Libero. Ecco che cosa si legge nell’articolo: “Paura nel cuore della notte nella casa del Grande Fratello Vip, quando Ivan Cattaneo è stato a un passo dall’abbandono. Il cantante ha avuto un attacco di panico durante la prima notte del reality trascorsa nella Caverna. Cattaneo è stato travolto da un forte senso di ansia, si sentiva quasi morire. E l’ansia è stata talmente forte da avere la tentazione di aprire la porta della casa e scappare“.

Fortunatamente Ivan si è ripreso, altrimenti avrebbe raggiunto un nuovo record, considerando che quando era naufrago a “L’Isola Dei Famosi ha abbandonato il gioco solo dopo il primo giorno. Vi dispiacerebbe non vedere più il cantante nella casa? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *