Scandalo al Grande Fratello Vip: Ecco chi Rischia L’espulsione!

Un coinquilino della casa del Grande Fratello Vip, rischia l’espulsione! Da pochi giorni dalla prima diretta, ecco che si è creato il primo scandalo. Scopriamo chi si è macchiato di un’azione così ignobile! Come reagiranno gli autori?

Un concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip rischia l’espulsione per atti osceni in luogo pubblico. Sono appena passate 48 ore dalla prima puntata del reality show più chiacchierato e spiato dagli italiani che si è già consumato il primo scandalo all’interno della casa e più precisamente dentro la caverna. La cosa che ha più provocato scalpore, è stato che tale episodio è avvenuto durante la fascia protetta. Il protagonista di tale vicenda è stato Ivan Cattaneo. Il cantante dopo aver fatto la doccia, ha indossato l’accappatoio e nel momento in cui era intento a vestirsi, ha mostrato le sue parti intime. L’artista resosi conto di quanto accaduto, ha confessato tutto ai cavernicoli usando questi termini: “Sono davvero mortificato per prima. Praticamente ero in accappatoio, mi si è aperto non volendo. Si è visto tutto, penso abbiano visto da casa, sì. Ma non l’ho fatto apposta. Anche perché se lo fai con l’intento ti possono buttare fuori, ti cacciano. Questi sono atti osceni in luogo pubblico. Poi siamo in fascia protetta. A no, oddio è tardi non è più fascia protetta, giusto. Vabbè è successo ormai, non è stata una cosa fatta di proposito“.

E’ inutile dire che dopo la visione di queste immagini, il popolo del web si è scatenato commentando in maniera aspra ciò che è accaduto, soprattutto perchè il tutto è avvenuto durante la fascia protetta. Cosa faranno gli autori? Prenderanno dei provvedimenti e lo squalificheranno dal reality show? Voi cosa ne pensate farebbero bene? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *