GF Vip, Ilary Blasi: Ecco Perchè Lory Del Santo Entra Nella Casa!

In queste ore fa discutere la decisione presa dagli autori del Grande Fratello Vip, quella di far entrare nella casa Lory Del Santo dopo aver perso di recente il figlio. Ilary Blasi chiarisce con un comunicato stampa, le motivazioni che li hanno portati a prendere questa discutibile scelta.

Ilary Blasi in queste ore ha confermato una notizia che fino a qualche giorno fa sembrava essere solo una chiacchiera di corridoio. Gli autori del Grande Fratello Vip hanno deciso di far entrare nella casa più spiata dagli italiani, una nuova coinquilina, Lory Del Santo. Non ci sarebbe nulla di strano se non fosse che la donna ha perso recentemente il suo secondo figlio. La bionda conduttrice in un’ intervista ha dichiarato che questa situazione è più grande di lei, asserendo che l’attrice vuole essere trattata come tutti gli altri concorrenti. Ecco come spiega la moglie di Totti questa presa di posizione: “Fa molto discutere, il confine è molto labile, il pubblico si spaccherà in due, lo sappiamo. Nessuno di noi può giudicare la volontà di Lory, quello che sta vivendo e quello che lei sta passando. Per noi è un esperimento, una prova forte. Anche io mi trovo davanti ad una cosa più grande di me.

Ma davanti alla sua richiesta e la volontà di voler entrare noi, Mediaset e gli autori non ce la siamo sentita di dirle di no. Lei la prenderà come una terapia per sopravvivere a questo dolore immenso. Lory ha detto che non vuole gli occhi della pena e vuole invece essere trattata come tutti gli altri concorrenti”.

E voi siete a favore o contro l’ingresso di Lory Del Santo nella casa del Grande Fratello Vip? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *