Antonio Zequila: la richiesta shock a Maria De Filippi!

Incredibile, Antonio Zequila fa una richiesta sconcertante a Maria De Filippi.  Non potrete mai immaginare quale è il desiderio dell’attore. La conduttrice di Uomini e Donne accetterà la sua proposta?

Antonio Zequila, naufrago della terza edizione de “L’Isola Dei Famosi” ha rilasciato recentemente un’intervista alla rivista “Nuovo Tv” nella quale fa un vero e proprio appello a Maria De Filippi. L’attore delle fiction “Carabinieri” ed “Il Maresciallo Rocca” ha chiesto alla regina Mediaset di voler a tutti costi partecipare al programma Uomini e Donne versione Over per corteggiare Tina Cipollari. Lo stesso asserisce che la bionda opinionista lo attrae da sempre come una calamita e riferisce inoltre che avrebbe tanto da offrirle. Antonio comunica di essere dotato di un’estrema simpatia, ma nello stesso tempo sostiene di essere anche ingenuo. Esalta anche le sue qualità fisiche, rivelando che alla sua veneranda età è ancora un bell’uomo in quanto possiede degli addominali scolpiti. Zequila nel parlare di Tina, riferisce le seguenti parole: “Ci conosciamo dagli inizi degli anni novanta, quando lei non era ancora famosa e la incontravo insieme alle sue sorelle al Gilda, storico locale romano. A distanza di anni mi ha confessato che ci veniva per incontrare me!”.

L’uomo ritornato single da poco, fa il seguente accorato appello alla signora Costanzo: “Maria, la mia vita è fatta di pane, amore e fantasia, ma senza amore non posso vivere! Dammi la possibilità di corteggiare Tina, perché siamo entrambi due “figli del popolo”, che potrebbero far sognare i telespettatori con una bella storia d’amore”.

Secondo voi Antonio Zequila potrebbe avere una possibilità con Tina Cipollari? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *