GF Vip: Cristiano Malgioglio dice la sua su Lory Del Santo!

Cristiano Malgioglio rivela che cosa ne pensa di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma soprattutto spiega perchè Lory Del Santo non dovrebbe entrare nella casa più spiata dagli italiani. Ha ragione secondo voi?

Tantissimi fans dei reality show stanno chiedendo che cosa ne pensa Cristiano Malgioglio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. L’artista afferma che la sua è stata unica e che in questa nuova, ci sono tantissime imitazioni. Ecco come si è espresso a tal proposito: Mi chiedono sempre ‘Cristiano ma che cosa ne pensi di questo Grande Fratello senza di te?’. Che dire ragazzi, il mio GF è stato unico e mi ha fatto conoscere al pubblico dei giovani ed è stato bellissimo. Quello di adesso ci sono tante imitazioni che vogliono fare Malgioglio, ma non ce n’è per nessuno“.

Poi il paroliere esprime il suo pensiero riguardo l’ingresso di Lory Del Santo all’interno della casa di Cinecittà. Ecco quale è il suo parere: “Sono traumatizzato per quello che le è successo. Lory non dovrebbe entrare al GF. Se pensa che sia una cosa giusta per lei, non lo è: né per lei né per gli inquilini. In Casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Ma il GF non è una terapia, guarisci dall’abbandono di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente. Sei in uno spazio senza amici, senza connessione con il mondo, sei solo e segregato e ti viene l’angoscia. A me dispiace perché Lory ha bisogno di affetto ma lì non c’è affetto”.

E voi trovate giusto l’ingresso nella casa di Lory Del Santo? Attendiamo numerosi commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *