Proposta Indecente al Grande Fratello Vip!

Ivan Cattaneo probabilmente in queste ore si è dimenticato di essere spiato 24 ore su 24 ore dalle telecamere attente del Grande Fratello Vip. Il cantante infatti si è reso protagonista di una proposta scabrosa!

Ivan Cattaneo è senza ombra di dubbio il protagonista più discusso e controverso della terza edizione del “Grande Fratello Vip”. Ogni sua frase detta all’interno della casa, viene scandagliata ed analizzata dal fedele pubblico di Canale Cinque. Ed è proprio in queste ore che l’artista si è reso protagonista di un siparietto davvero divertente. A quanto pare avrebbe fatto una proposta hot ad un suo compagno d’avventura. Durante i primi giorni, lo stesso ci ha provato spudoratamente con Francesco Monte, ma vedendo che questi non era interessato, ha rivolto il suo sguardo altrove. Infatti ha iniziato a puntare i suoi occhi verso il bellissimo Walter Nudo, rendendosi protagonista di alcune battute piccanti.

Ivan ad un certo punto della giornata, ha posto a Walter la seguente domanda: “se fossimo in carcere, senza telecamere e senza la possibilità di uscire, faresti l’amore con me?”.

La risposta dell’ex vincitore de “L’Isola Dei Famosi” non si è fatta di certo attendere, lo stesso infatti ha replicato con un secco “no”. Secondo voi Ivan Cattaneo sta cercando di imitare l’ex gieffino Cristiano Malgioglio? Oppure ha una diversa personalità? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *