Maurizio Battista Spara a Zero su Maria De Filippi

I concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip sono in vena di confidenze. Uno tra questi, ha sparato a zero contro i programmi di Maria De Filippi, denigrando così il suo operato. Ecco le aspre parole!

Maurizio Battista e Valerio Merola, concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, parlando in generale, hanno esternato il desiderio di voler proporre al pubblico televisivo qualcosa di diverso. Gli stessi si riferiscono al solito gossip che gli autori del reality show, propinano ai fedeli telespettatori, ovvero le dinamiche che si creano tra ex tronisti di Uomini e Donne ed ex fidanzate. Il conduttore ed il comico sperano che le storie raccontate, si incentrino più su argomenti allegri e drammatici. In particolare Maurizio ha lanciato una vera e propria frecciatina al programma targato Maria De Filippi, “Temptation Island Vip”, sostenendo che quel format è proprio fintarello.

Ecco le parole usate da Battista: “Non vorrei che nelle prossime settimane venissero fuori i gossip esterni tra tronisti, ex fidanzate e cose del genere e che gli autori sfruttassero quelle cose. Alla fine questa settimana in casa abbiamo fatto vedere delle belle cose, simpatia, allegria, le lacrime, Lisa Fusco. Tutto spontaneo. Qui c’è la verità, poi ovvio che adesso va di moda anche il gossip ed è giusto così. Tipo Temptation Island Vip, ecco quel format diciamo che è proprio fintarello dai. Ma ti pare che uno va a corteggiare le fidanzate sotto le telecamere?”

Ha ragione secondo voi Maurizio Battista? I programmi di Maria De Filippi sono un pò finti? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *