Uomini e Donne: Federico Rubini, ecco con chi ha Tradito Teresa Langella!

Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne Classico si è venuto a scoprire tramite Karina Cascella che Federico Rubini ha tradito Teresa Langella con una sua amica. La ragazza in questione è famosa al mondo dello showbiz! Ecco chi è!

Colpo di scena a Uomini e Donne Classico! Qualche giorno fa durante le registrazioni del trono classico, Karina Cascella ha lanciato una bomba contro un corteggiatore di Teresa Langella, ovvero Federico Rubini. L’ex bionda opinionista infatti ha dichiarato che il bel pretendente qualche giorno fa ha avuto rapporti intimi con la sua amica Francesca. La stessa ha omesso di rivelare il cognome per rispetto alla privacy. I fans del dating show di Maria De Filippi  si stavano iniziando ad affezionare al percorso della tronista napoletana proprio perchè lei si stava interessando al pretendente Federico Rubini. Attualmente siamo in grado di svelarvi chi è la ragazza che ha trascorso qualche ora d’amore insieme al corteggiatore sopra citato della Langella.

Grazie ad alcuni incroci social siamo venuti in possesso di alcune preziose informazioni. La giovane in questione si chiama Francesca e non è per niente sconosciuta al mondo dello showbiz, anzi tutt’altro. E’ figlia di un cantante italiano ed è stata fidanzata con l’ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante. Avete capito chi è? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *