GF Vip: Francesco Monte in Lacrime! Ecco Perchè!

La terza edizione del Grande Fratello Vip è carica di situazioni particolari. Francesco Monte dopo aver abbandonato la caverna per entrare nella casa agiata, si è sciolto in lacrime! Ecco per quale motivo!

Francesco Monte a distanza di una settimana dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip si è sciolto in lacrime. Pochi attimi fa l’ex tronista di Uomini e Donne in camera da letto si è lasciato andare ad un pianto liberatorio. Il ragazzo pugliese ha confidato a Walter Nudo che quelle mura, gli hanno riaperto vecchie ferite. Ecco le sue parole: “Sento un senso di blocco, non sto bene. Forse mi son convinto che stavo bene, ma invece non è così e per tutto questo tempo sono solo scappato dal dolore, me ne sto accorgendo da ieri sera. Risvegliarmi qui dove è successo tutto, vedere la sua faccia nelle foto appese in cucina, mi fa un certo effetto”.

E’ chiaro che Monte si sta chiaramente riferendo a Cecilia Rodriguez. Inoltre lo stesso ha confidato al suo compagno d’avventura, che le storie d’amore terminano sempre nella stessa maniera. Giunto a questo punto, pensa che probabilmente sia lui quello sbagliato. Inoltre il modello si è aperto rivelando anche il dolore che prova ancora per la perdita prematura della sua mamma. Nudo ha confortato il ragazzo invitandolo a fare pace con i fantasmi del passato. Secondo voi Cecilia Rodriguez tornerà con lui un giorno? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *