Le accuse di Cecchi Paone a Giorgio Manetti!

Per quale motivo Alessandro Cecchi Paone attacca l’ex cavaliere di Uomini e Donne over Giorgio Manetti? Perchè il giornalista accusa l’ex fidanzato di Gemma Galgani? La verità!

Alessandro Cecchi Paone dopo aver condotto il programma “La Macchina Del Tempo” sta curando una rubrica sita nella rivista “Nuovo Tv”, settimanale diretto da Riccardo Signoretti. Il divulgatore scientifico questa volta ha preso di mira Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne Over. Alessandro in poche parole ha espresso dure parole nei confronti del cavaliere fiorentino. In particolar modo accusa l’ex fidanzato della dama piemontese di essere stato ingrato nei confronti di Maria De Filippi. L’ex naufrago del reality show “L’Isola Dei Famosi” ha commentato aspramente l’uscita dal programma di Manetti. Ecco le sue precise parole: “Tutti liberi di lasciare il programma quando si crede. Ma se si tratta della trasmissione che ti ha regalato fama e benessere non è ammissibile che si esca battendo la porta. Se è vero che la gratitudine, purtroppo, non è di questo mondo, che almeno venga sostituita dallo stile, che non prevede vittimismo.

Anche secondo voi Giorgio Manetti è stato ingrato alla conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi? Ma soprattutto come ha dichiarato Alessandro Cecchi Paone nell’intervista, si è reso protagonista di vittimismo? La pensate anche voi nella stessa ed identica maniera del giornalista italiano? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!

Lascia un commento