Le pesanti Accuse di Flavia Vento Contro Teo Mammucari!

Incredibile! Flavia Vento in queste ore ha lanciato pesanti accuse nei confronti del presentatore Teo Mammucari. Che cosa è accaduto tra i due protagonisti in questione? Le parole che non lasciano spazio all’immaginazione!

La soubrette Flavia Vento ha rotto il silenzio ed ha svelato alcuni retroscena inediti che ha avuto quando lavorava insieme a Teo Mammucari. All’epoca dei fatti il conduttore, lanciò la bionda showgirl come valletta silenziosa. Era chiusa in una gabbia trasparente sotto ad un tavolo. La Vento in queste ore ha rilasciato un’intervista nel programma “Vieni Da Me” a Caterina Balivo dove attacca pesantemente Mammucari. Flavia riferisce senza pensarci due volte che lei non deve nulla a Teo, sostenendo addirittura che se non avesse fatto “Libero”, sarebbe stato meglio.  La stessa ha specificato nello stesso momento che il conduttore è colpevole per averla fatta passare davanti al pubblico televisivo, come scema, accusandolo quindi di averla rovinata. Inoltre ha rivelato che quel programma non l’ha aiutata per niente, anzi ha spiegato nello stesso momento che le ha solo rovinato l’immagine.

Senza ombra di dubbio quella sopracitata è stata una trasmissione divertente, ma asserisce che la sua figura non era esaltata, ma era denigrata. Con il senno di poi e tornando indietro non lo rifarebbe più. Flavia Vento si è definita una persona autoironica, ma nello stesso tempo ha specificato che quella che ha ricevuto a suo tempo, è stata un’etichetta troppo pesante. Voi la pensate nella stessa maniera? Ha ragione Flavia Vento? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *