Verissimo: lo Schiaffo di Nicoletta Larini a Nicolò Bettarini!

Colpo di scena! Silvia Toffanin invita a Verissimo Nicoletta Larini e Stefano Bettarini. I due protagonisti di Temptation Island Vip raccontano i retroscena accaduti subito dopo il falò di confronto. Sentite le loro parole!

Nella trasmissione d’intrattenimento “Verissimo”, Silvia Toffanin ha invitato la conduttrice di Temptation Island Vip, Simona Ventura, ma anche due protagonisti del reality show, ovvero Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. La narratrice ha confidato in studio queste esatte parole: “Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta. Durante il falò, vedendo tremare Nicoletta non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. La Larini mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto.Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

Successivamente è la giovane fidanzata a raccontare la sua esperienza a Temptation Island Vip e lo fa usando queste frasi: “È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili. Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo“.

Vi sono piaciuti Stefano Bettarini e Nicoletta Larini a Temptation Island Vip?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *