Amici 18: Cast, Inizio e Tutte le News della Nuova Stagione!

Tantissime sono le novità che riguardano la diciottesima edizione del talent show Amici. Scoprite chi saranno i nuovi professori di canto e ballo che occuperanno le cattedre, ma soprattutto smentiamo alcune chiacchiere di corridoio!

Tra qualche mese partirà una nuovissima e scoppiettante versione del talent show più amato dagli italiani, “Amici“. Ma vediamo in anteprima quali saranno le novità che caratterizzeranno la tanto attesa diciottesima edizione del format targato Maria De Filippi. Sul web impazzano già le prime notizie ufficiali. I professori non saranno più otto, ma sei, rispettivamente tre per il ballo e tre per il canto. Secondo quanto rivelato dal noto giornalista web Davide Maggio, pare proprio che saranno tre gli insegnanti confermati, ovvero Rudy Zerbi per il canto, Alessandra Celentano e Veronica Peparini per il ballo. Grandi assenti invece pare che saranno i cantanti Giusy Ferreri, Paola Turci e Carlo Di Francesco. Mentre vi possiamo confermare che anche il maestro Garrison non ricoprirà più il ruolo di maestro di danza. A quanto sembra lo stesso ha chiesto alla De Filippi di voler ricoprire un altro incarico. Inoltre sul web si rincorrevano alcune chiacchiere secondo le quali il maestro Rochelle avrebbe lasciato la cattedra per recarsi negli Stati Uniti. In realtà l’insegnante di ballo non avrà più il ruolo di insegnante, ma continuerà a seguire gli allievi nella nuova stagione di Amici 2018- 2019.

Tra i corridoi Mediaset si sussurra che la sua postazione verrà occupata dal ballerino Stefano De Martino. E chi condurrà dunque il daytime di Amici? Paolo Ciavarro, Marcello Sacchetta e la new entry Lorella Boccia. Lei è stata ballerina nella dodicesima edizione del programma. E’ fidanzata con Niccolò, figlio di Lucio Presta. In poche parole, Paola Perego è la matrigna di lui e tra i due non scorre buon sangue.

Detto questo, se il cast degli insegnanti di danza è al completo, altrettanto non possiamo dire per quello de canto. Accanto al figlio di Mengacci, ci sarà Alex Britti, ma anche Annalisa che nella scorsa edizione ebbe il ruolo di tutor. Quando inizierà dunque la nuova edizione di Amici? Ebbene il 17 novembre 2018, Maria De Filippi presenterà la nuova classe e con essi i professori di canto e di ballo. Il pubblico televisivo quindi vedrà la prima fase dei pomeridiani, ma anche il live che andrà in onda come di consueto, il sabato pomeriggio. Gli allievi formati da ballerini e cantanti, occuperanno i banchi più ambiti dai giovani artisti italiani, ma soprattutto saranno sempre a rischio eliminazione a causa delle sfide che verranno decise dai professori.

Inoltre sempre in rete da giorni ormai si vocifera che la diretta del serale sia a rischio. Ancora questa notizia non ha trovato ufficialità, ma c’è una mera possibilità che la diretta non venga più mandata in onda di sabato sera, ma un altro giorno della settimana. Si mormora anche un’altra cosa. Molto probabilmente le puntate non saranno più in diretta, ma verranno registrate, proprio come accadeva qualche stagione fa. I motivi di questa presa di posizione non sono ancora stati definiti, ma probabilmente questa scelta è stata dettata da una questione tempistica. Durante la scorsa stagione infatti il programma essendo in diretta, sforava i tassativi previsti e terminava ad orari improponibili. Voi cosa ne pensate di queste news? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *