Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez entra nella casa!

Nella casa del Grande Fratello Vip, la presenza di Cecilia Rodriguez è ormai diventata una certezza. A svelare la notizia, è la marchesa Del Secco D’aragona la quale svela la chicca proprio a Francesco Monte. Sentite il discorso dei due!

Nella casa del Grande Fratello Vip, in queste ore la Marchesa Del Secco D’Aragona ha svelato ai coinquilini, un retroscena del programma. Ha confidato in parole povere che nelle mura di Cinecittà, entrerà Cecilia Rodriguez. Ecco che cosa ha raccontato ai suoi compagni d’avventura: “Io nella lista di nomi che voglio far entrare nella casa ho chiesto in primis Chechu. Sì certo che parlo di Cecilia, perché vi stupite tanto? Lei è molto legata a me, mi vuole molto bene. Ma chi se ne frega se a qualcuno non va bene. Io mica sapevo di storie strane. Poi mi piacerebbe entrassero anche Pierfrancesco Favino e Toni Servillo. Ma se ho scelto Cecilia è perché io con lei ho un bel rapporto e voglio lei. Diete che devo avvisare Francesco? Forse se lui non è contento allora dirò al GF che per motivi personali è meglio che lei non venga in casa. Ok, facciamo così, vado a chiederlo a lui”.

La donna per paura di provocare astio nei confronti di Francesco Monte si è recata a parlare della questione con l’ex tronista di Uomini e donne. Ecco con quali parole si è rivolto a lui: “Prima che ci conoscessimo, quando mi hanno chiesto la lista di vip da far venire in casa, ho chiesto Sorrentino, no oddio l’autore, Servillo e anche Cecilia Rodriguez. Io ho un certo rapporto con lei, mi scrive, mi manda tante cose. Lei ha detto ‘certo ti vengo a trovare’. Se a te scoccia io dico di non farla più venire. Se tu mi dici ‘preferisco di no’ allora non entra. Questi è capace che la chiamano domani, capito? Io non solo ho convalidato lei, ma è quasi certo che viene, quindi dimmi la verità se anche minimamente ti potrebbe infastidire“.

Francesco udite queste parole, ha replicato dicendo che Cecilia Rodriguez si recherà nella casa per fare una sorpresa a lei, sostenendo che comunque ha apprezzato il suo gesto. Non vi sembra di vedere un film già visto e rivisto? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *