Uomini e Donne Oggi Non Andrà in Onda!

Per quale motivo l’appuntamento di Uomini e Donne Oggi, giovedì 11 ottobre 2018, salta? Cosa bolle in pentola? Perchè i dirigenti Mediaset hanno sospeso il programma di Maria De Filippi? Ecco tutta la verità!

Il dating show Uomini e Donne, verrà sospeso per un giorno. Al suo posto ci sarà “Temptation Island Vip”. A dare la novella, è il giornalista web Davide Maggio il quale riferisce che giovedì 11 ottobre 2018 la puntata del format giovani, slitterà di un giorno. Si è venuto a scoprire che Maria De Filippi ospiterà nel suo salotto dell’amore, Simona Ventura e le coppie protagoniste. A quanto pare i telespettatori del programma dedicato ai sentimenti, conosceranno in anteprima se i fidanzati sono tornati insieme oppure se si sono lasciati definitivamente.

E’ doveroso dire che per alcuni di loro, sarà come ritornare a casa. Parliamo logicamente dei protagonisti del trono Over, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, mentre per la versione giovani, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Inoltre potrebbe anche esserci il tentatore Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne. Anche per lui potrebbe essere un ritorno alle origini. Che ne pensate? Vi dispiace che la puntata di Uomini e Donne non vada in onda? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Gemma e Tina Scatenano Il Putiferio In Studio!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Tina Sbrocca E Attacca Gemma!

L'ultima registrazione di Uomini e donne ha visto al centro della scena la veterana Gemma Galgani pronta a litigare con Tina Cipollari. L'opinionista è letteralmente sbroccata nel momento in cui la dama ha deciso di chiudere la conoscenza appena avviata con un cavaliere. Tra le due donne è andata in scena un botta e risposta che ricorda molto i vecchi tempi. Per quanto riguarda invece i tronisti, questa registrazione è stata stranamente tranquilla per Ida Platano. Nessuna lite con i suoi corteggiatori. Ecco tutto ciò che è accaduto in studio! 

Lascia un commento