Uomini e Donne Oggi Non Andrà in Onda!

Per quale motivo l’appuntamento di Uomini e Donne Oggi, giovedì 11 ottobre 2018, salta? Cosa bolle in pentola? Perchè i dirigenti Mediaset hanno sospeso il programma di Maria De Filippi? Ecco tutta la verità!

Il dating show Uomini e Donne, verrà sospeso per un giorno. Al suo posto ci sarà “Temptation Island Vip”. A dare la novella, è il giornalista web Davide Maggio il quale riferisce che giovedì 11 ottobre 2018 la puntata del format giovani, slitterà di un giorno. Si è venuto a scoprire che Maria De Filippi ospiterà nel suo salotto dell’amore, Simona Ventura e le coppie protagoniste. A quanto pare i telespettatori del programma dedicato ai sentimenti, conosceranno in anteprima se i fidanzati sono tornati insieme oppure se si sono lasciati definitivamente.

E’ doveroso dire che per alcuni di loro, sarà come ritornare a casa. Parliamo logicamente dei protagonisti del trono Over, Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, mentre per la versione giovani, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Inoltre potrebbe anche esserci il tentatore Andrea Cerioli, ex tronista di Uomini e Donne. Anche per lui potrebbe essere un ritorno alle origini. Che ne pensate? Vi dispiace che la puntata di Uomini e Donne non vada in onda? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *