GF Vip: la Marchesa D’Aragona Smascherata Dall’Ex Marito!

In questi giorni, la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, è al centro di innumerevoli polemiche. Tanti sono coloro che sostengono che non fosse una vera nobile. A svelare finalmente la verità è l’ex marito della donna!

Da qualche settimana, si sono accesi i riflettori sulla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, attualmente reclusa nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo lo scontro verbale avvenuto tra le mura di Cinecittà nel quale la contessa Patrizia De Blanck smascherava la finta nobile, definendola una semplice massaggiatrice, nei vari salotti televisivi si è accesa la polemica riguardo a questo argomento controverso. Barbara D’Urso ha ospitato a “Pomeriggio Cinque”, Riccardo Signoretti, direttore della rivista di gossip per la quale Daniela curava la rubrica “Super Vivere”. Ebbene l’uomo in questione ha svelato che la Marchesa D’Aragona è la figlia di un tranviere e di una casalinga. Inoltre faceva l’estetista a Catanzaro ed attualmente vive in un bilocale che non è neppure di sua proprietà.

E’ giusto sottolineare che la presunta finta nobile ha tre matrimoni falliti alle spalle. E dunque è stato proprio uno dei suoi ex mariti a svelare che la donna in questione non possiede nessun tipo di titolo nobiliare, specificando di esserselo creato per fondare la sua azienda di cosmetici e profumi. I prodotti in questione non solo non si trovano in tutti i negozi, ma hanno anche prezzi abbastanza elevati. Basti pensare che per acquistare un profumo, i suoi fans dovranno sborsare quasi 300 euro. Anche voi pensate che la Marchesa Del Secco D’Aragona non sia in realtà una nobile? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *