GF Vip, Eleonora Giorgi e la confessione shock su Maria De Filippi!

Incredibile! Eleonora Giorgi, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, durante la notte avrebbe confessato ai coinquilini un particolare sconvolgente che riguarda suo figlio Paolo Ciavarro e Maria De Filippi! Di cosa si tratta?

Eleonora Giorgi è probabilmente una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip che chiacchiera e sparla più di tutti. L’attrice infatti durante la notte, si è lasciata andare a confidenze che riguardano suo figlio Paolo Ciavarro. La bionda ha riferito che il giovane lavora nel talent show “Amici”, ma che è costretto a fare un altro lavoro perchè Maria De Filippi lo paga davvero pochissimo.

Ecco le precise parole riferite dalla Giorgi ai coinquilini: “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”. Secondo voi Eleonora Giorgi avrebbe fatto meglio a non infangare la posizione del figlio e di Maria De Filippi?

Guarda Anche...

Uomini e Donne News: Frecciatina Social di Mario a Ida!

Uomini e Donne News: Frecciatina Social di Mario a Ida!

Mario Cusitore, attuale corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, ha pubblicato un post su Instagram che sembra una vera e propria frecciatina nei confronti della tronista. Cosa ci sarà sotto? Ecco cosa sta succedendo!

Lascia un commento