Incredibile! Eleonora Giorgi, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, durante la notte avrebbe confessato ai coinquilini un particolare sconvolgente che riguarda suo figlio Paolo Ciavarro e Maria De Filippi! Di cosa si tratta?
Eleonora Giorgi è probabilmente una delle concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip che chiacchiera e sparla più di tutti. L’attrice infatti durante la notte, si è lasciata andare a confidenze che riguardano suo figlio Paolo Ciavarro. La bionda ha riferito che il giovane lavora nel talent show “Amici”, ma che è costretto a fare un altro lavoro perchè Maria De Filippi lo paga davvero pochissimo.
Ecco le precise parole riferite dalla Giorgi ai coinquilini: “Lui ha fatto un provino per lavorare a Forum e noi non sapevamo nulla. L’abbiamo saputo solo quando l’hanno preso. Adesso lavora anche ad Amici, Maria De Filippi l’ha preso per il daytime. Da Novembre riparte e lavorerà ancora per Maria, solo che loro lo pagano pochissimo e quindi lui per arrotondare lavora anche in produzione fino alla sera”. Secondo voi Eleonora Giorgi avrebbe fatto meglio a non infangare la posizione del figlio e di Maria De Filippi?