Nicola Panico Sgancia la Bomba su Sara Affi Fella!

Nicola Panico dopo aver confessato le marachelle organizzate da lui e da Sara Affi Fella ai danni della redazione di Uomini e Donne, svela un’ulteriore notizia bomba! Ecco di cosa si tratta!

Nicola Panico poche settimane fa è stato presso gli studi di Uomini e Donne per confessare davanti a tutti, le bugie e le malefatte ordite da lui e dall’ex fidanzata Sara Affi Fella ai danni del programma stesso. Azioni che hanno profondamente deluso i telespettatori.  Il calciatore però nelle ultime ore ha sganciato un’ulteriore bomba. Ha svelato che lui e Sara avevano architettato una nuova trappola ai danni della redazione di Uomini e Donne. Dalle ultime news trapelate in rete, pare proprio che Panico sarebbe dovuto scendere a corteggiare la Affi Fella. A frenare l’uomo, le parole della sua amata, secondo le quali lui non sarebbe stato simpatico ad alcuni membri della produzione.

Ecco le frasi usate da Nicola Panico per descrivere questa assurda situazione: “Se abbiamo pensato di farmi scendere per corteggiarla durante il trono? Sì, diciamo che avevamo preso in considerazione anche questa eventualità, che poi però è andata via via a sfumarsi, perché lei mi raccontava che alla redazione non stavo molto simpatico, quindi non era il caso di rischiare. Poi, dopo non molto, ha dovuto subire questo brutto intervento e lì ho avuto paura di perderla sul serio, ho realizzato ancor più di amarla follemente, quindi ho deciso di mettermi da parte rispetto a tutto, con l’accordo che la situazione sarebbe finita presto e poi finalmente ci saremmo potuti vivere nuovamente la nostra quotidianità alla luce del sole e avremmo potuto mettere su famiglia“.

Credete anche voi che Sara Affi Fella sia stata una brava attrice? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT