Amici 18: Svelato il Nuovo Professore di Ballo!

I canali ufficiali del talent show Amici hanno reso pubblica una spettacolare notizia. A sostituire l’insegnante di ballo Garrison Rochelle, sarà Timor Steffens. Scopriamo insieme chi è!

Sui nostri teleschermi tra meno di un mese si riaffaccerà il talent show più amato dal pubblico italiano, “Amici”. La diciottesima edizione sembra essere ricca di tantissime scoppiettanti novità. Precedentemente vi avevamo svelato che a condurre il daytime sarebbero stati Marcello Sacchetta, Paolo Ciavarro e la ballerina Lorella Boccia. Inoltre vi avevamo anche anticipato che nella nuova stagione, i professori di ballo e di canto saranno rispettivamente tre e non più quattro come invece accaduto nella scorsa edizione. Per quanto riguarda la commissione di canto, sono confermati Rudy Zerbi ed Alex Britti. Incerta invece la presenza di Annalisa. Precedentemente infatti si era vociferato che la cantante avrebbe abbandonato il ruolo di tutor per prendere posto nella cattedra insieme agli altri insegnanti.

Mentre per quando riguarda la categoria danza, per la stagione “Amici 2018-2019”, sono stati confermati Alessandra Celentano, Veronica Peparini. Mentre colui che sostituirà Garrison Rochelle, sarà Timor Steffens. Ma chi è il nuovo arrivato? Lui è un ballerino nonchè coreografo olandese. A quanto pare è conosciuto in tutto il mondo e vanta una carriera artistica non indifferente. Infatti il protagonista si è esibito ai concerti di Rihanna, Madonna Beyonce, Whitney Houston. E’ doveroso specificare che Timor è stato scelto come ballerino per il “This Is It Tour”, concerto che avrebbe segnato il rientro alle scene del famosissimo Michael Jackson, Re del Pop. Successivamente annullato per via della sua morte. Cosa sappiamo ancora di lui? Il coreografo in questione quattro anni fa ha partecipato come giudice nel talent show italiano “Dance Dance Dance”, andato in onda sul canale FoxLife. E come se non bastasse, ha partecipato nello stesso format nella versione inglese ed olandese, in qualità di direttore artistico e giudice. Sempre nel 2014 il ballerino ha ricoperto il ruolo di direttore artistico nel talent show “The Voice of Italy”. Visto che vanta una brillante carriera artistica, secondo voi sarà in grado di giudicare gli allievi di “Amici?”. A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

Grande Emozione a Sanremo: Giovanni Allevi Commuove il Pubblico!

A Sanremo 2024 Giovanni Allevi ha emozionato il pubblico dell’Ariston ed i telespettatori con il racconto toccante della sua malattia. #sanremo2024 #giovanniallevi

Lascia un commento