Giorgio Manetti a Domenica Live. Le rivelazioni su Gemma Galgani e la Marchesa D’Aragona!

Giorgio Manetti, ex protagonista di Uomini e Donne Over, ha deciso di confessare a Domenica Live alcuni retroscena inediti che riguardano la sua storia con Gemma Galgani! Ecco le sue parole!

Giorgio Manetti, dopo aver abbandonato il programma Uomini e Donne Over, decide di parlare della relazione travagliata avuta con Gemma Galgani, nel contenitore pomeridiano condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live. Ecco le sue parole: “Gemma aspettava che dicessi “Ti amo”. Dirlo se non la senti è complicato. Sono stato fortemente innamorato almeno un paio di volte nella mia vita, con Gemma c’era un bellissimo rapporto, c’era un’attrazione forte, l’innamoramento però va oltre.

La D’Urso ad un certo punto lo ha interrotto per chiedergli se uscisse con altre donne mentre era fidanzato con la Galgani. Lui senza esitare troppo, ha replicato in tale maniera: “Io l’ho spiegato bene: mentre sono nel programma, mi ritengo libero di uscire con altre donne. Ho portato il libro di Richard Bach, “Il gabbiano di Jonathan Livingstone”, il concetto è stato frainteso, come se io volassi come una farfalla, non è così. Io quando sono in coppia, sono fedele”.

Il cavaliere fiorentino inoltre ha specificato che dopo otto mesi di storia, Gemma ha deciso di calare il sipario. Questa situazione l’ha profondamente destabilizzato. Poi il “gabbiano” ha confessato questo pensiero: “Io ci credevo in quella storia. Fino alla notte prima, lei mi ha detto che saremmo usciti insieme dalla trasmissione. Ero pronto per dire che saremmo andati a vivere la nostra storia fuori e, nel dietro le quinte, l’ho sentita dire che lei sarebbe rimasta dentro. Sono rimasto malissimo, è stata lei a lasciare me. Avevamo fatto progetti insieme, le avevo proposto di aprire un ristorante con me, visto che lei amala ristorazione, perché due persone quando stanno insieme fanno cose insieme”.

L’affascinante uomo brizzolato a Domenica Live ha asserito che dopo la rottura non si è più sentito con la dama piemontese se non attraverso qualche sporadico messaggio. Afferma che ultimamente lei ha mandato un sms nel quale gli augurava buona fortuna per la sua nuova attività. Poi ha svelato che ora frequenta assiduamente una donna, precisando di conoscerla da diverso tempo. La conduttrice poi ha rivelato un particolare che riguarda la Marchesa D’Aragona, attualmente rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip. A quanto pare la finta nobile ha dichiarato che lui avrebbe provato a conquistarla. Manetti però ha smentito tale affermazione sostenendo che cerca di essere sempre gentile con tutti. Ed ecco che al termine dell’intervista, l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha rivolto alla Galgani il seguente messaggio: “ Gemma che fine hai fatto? La vedo in quello studio, tutti che la attaccano… E comunque Gemma, vivi il momento”.

Secondo voi Giorgio Manetti non dovrebbe più parlare di Gemma Galgani nella varie trasmissioni? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.

Lascia un commento