Sconvolgenti sono le notizie che ci giungono da Uomini e Donne. Un famoso cavaliere del Trono Over si è tolto la vita. A rivelare ciò che è accaduto, è stato un ex protagonista del format senior!
Da poche ore è giunta una notizia che ha dell’incredibile. Un noto cavaliere del programma Uomini e Donne Over si è suicidato. A svelare questa drammatica circostanza, è stato Giuliano Giuliani, il quale ha riferito che Rocco Di Perna si è tolto la vita. Il protagonista in questione partecipò al dating show targato Maria De Filippi nel 2013 dove conobbe la dama Maria. Dagli ultimi dettagli emersi sul web, pare proprio che l’uomo in questione si sia gettato dal balcone. Ecco quanto si può leggere sul portale “Fanpage”: “È morto dopo essersi lanciato dalla finestra del suo appartamento a Stornarella, in provincia di Foggia, Rocco Di Perna, l’anziano che partecipò al trono over di Uomini e Donne. L’uomo si è tolto la vita per ragioni che appaiono ancora incomprensibili.
Il suo decesso improvviso e inaspettato ha gettato nello sconforto la comunità e gli amici che non si aspettavano potesse indulgere in tale gesto estremo. Erano da poco passate le 15.30 del 13 ottobre 2018 quando Di Perna, 78 anni, si è lanciato nel vuoto dal suo appartamento sito al terzo piano. Inutile la corsa dell’ambulanza verso l’ospedale”.
La redazione di Gossip News si stringe nel cordoglio!