Belen Rodriguez, risponde alle dichiarazioni di Maurizio Costanzo

In seguito alle ultime dichiarazioni di Maurizio Costanzo, che non ha certo avuto belle parole per la showgirl Belen Rodriguez, non è tardata la risposta dell’argentina, nella quale dice la sua sulle affermazioni del conduttore.

Belen Rodriguez è sempre molto attiva sui social, ed è proprio sul suo profilo instagram che la bella showgirl argentina ha replicato ai fans, molto preoccupati dopo le dichiarazioni di Maurizio Costanzo. In una recente intervista il conduttore più famoso d’Italia, interpellato proprio su Belen, aveva risposto così:

Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa?

Immancabile la replica della ex moglie di Stefano De Martino che, attraverso un post su Instagram, ha risposto così:
No ragazzi, purtroppo il direttore del settimanale “Nuovo”, ha già preso mille denunce per dichiarazioni false. Prima o poi pagherà quel cosiddetto giornalista“.

Sembra quindi che la questione: “Belen – Costanzo” sia stata solo un’abile montatura, architettata ad arte per vendere più copie del famoso settimanale di Gossip. Difficile infatti pensare che un uomo posato come Maurizio Costanzo si sia lasciato andare a dichiarazioni di così basso livello.

Si presume fiocchino denunce come non esistesse un domani. C’è solo da aspettare per vedere come evolverà questa storia.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT