C’è Posta Per Te: quattro big per vincere la concorrenza Rai

Maria De Filippi sfodera le sue armi vincenti per battere la concorrenza del sabato sera, “Ballando Con Le Stelle” condotto da Milly Carlucci, proponendo ai telespettatori quattro big d’eccezione. Ecco quali.

E’ il caso proprio di dire “quando il gioco si fa duro, solo i duri iniziano a giocare” e questa frase ci sta a pennello se pensiamo che due pilastri della televisione, Mediaset e Rai, si scontrano a suon di ascolti auditel.

Ci riferiamo a Maria De Filippi che sabato sera propone ai suoi innumerevoli fans affezionati, l’emotional show “C’è Posta Per Te” che va in onda su Canale Cinque e che si va a scontrare con la prima puntata del talent show “Ballando Con Le Stelle” condotto dalla acerrima nemica Milly Carlucci nel quale sono presenti tredici coppie appartenenti al mondo dello sport, della musica, della televisione e tra questi compaiono anche le attrici Martina Stella e Giuliana De Sio.

Che strategia attuerà invece la signora Costanzo per vincere la concorrenza? Nell’emotional show “C’é Posta Per Te”, Maria De Filippi inviterà in un colpo solo, Luciana Littizzetto, Simona Ventura e Rocio Munoz Morales. Per non parlare poi della star hollywoodiana, Bradley Cooper. Chi vincerà la sfida tra Mediaset e Rai?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT