Amici 18: Ex Vincitore Diventa Professore di Canto!

La diciottesima edizione del talent show Amici 18, si prospetta carica di tante bellissime novità. I fans saranno felicissimi di apprendere che ad occupare la cattedra sarà un ex vincitore di Amici! Ecco di chi si tratta!

Finalmente si stanno scaldando i motori, la diciottesima edizione di “Amici” partirà su Real Time con i Casting il 29 ottobre 2018. Alla conduzione troveremo lo storico Marcello Sacchetta, affiancato da Paolo Ciavarro e dalla new entry Lorella Boccia. Precedentemente vi avevamo svelato che in questa nuova edizione del talent show più longevo della televisione italiana, il cast subirà delle variazioni. Per quanto riguarda la categoria ballo, ritroveremo come professori, Veronica Peparini ed Alessandra Celentano. Novità di questa nuova stagione,  il coreografo olandese conosciuto in tutto il mondo per le sue performance, Timor Steffens. Il nuovo ballerino andrà a sostituire Garrison Rochelle e Bill Goodson.

Anche per ciò che riguarda il canto, ci saranno delle strabilianti novità. Ricoprirà ancora il suo ruolo in carica, Rudy Zerby, ma al suo fianco ci sarà il cantautore Alex Britti. Ma la notizia sensazionale e che stupirà e non poco i fans del programma sarà la presenza in cattedra di un ex vincitore di “Amici”, il frontman della band “The Kolors”, ovvero Stash Fiordispino!. E’ inutile dire che il popolo del web a questa notizia, si è diviso. C’è chi è felice, ma c’è anche chi sostiene che l’artista non abbia abbastanza esperienza alle spalle per poter giudicare gli allievi. Voi invece che cosa ne pensate?

Guarda Anche...

Rivolta ad Amici: La Decisione su Gaia Scatena La Polemica!

Rivolta ad Amici: La Decisione su Gaia Scatena La Polemica!

Ad Amici l'infortunio di Gaia porta a una decisione senza precedenti che divide il pubblico e scatena un dibattito infuocato. Tra sostituzioni, critiche e misteriosi tweet, il talent show si trasforma in un vero e proprio giallo da risolvere. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento