Marco Columbro: Ecco Perchè Sono Sparito dalla TV!

Marco Columbro, uno dei presentatori più amati della televisione italiana, è sparito improvvisamente dal piccolo schermo. Per quale motivo? Le parole del conduttore sono davvero drammatiche!

Marco Columbro, anni fa era considerato uno dei più bravi presentatori del piccolo schermo. Il conduttore però ha avuto una brutta malattia ed è andato in coma. A seguito di questo dramma, nessuno si è più interessato a lui. L’uomo in una recente intervista, ha comunicato il suo malessere causato dall’indifferenza delle persone. Columbro ha spiegato la sua situazione usando queste parole forti:

Ho vinto 13 Telegatti, sono passato da un giorno all’altro dall’essere un emerito sconosciuto ad avere l’ufficio stampa di Canale 5 che mi telefonava che mi diceva “Hai tre giornalisti che domani vengono a casa tua, poi hai un servizio fotografico da fare”. Come un’onda che ti travolge e inizialmente ti monti la testa. Ho avuto come maestro Dario Fo, ho lavorato con lui e Franca Rame, ma non ho tradito il teatro perché con quello non vivevo. Lorella Cuccarini? Iniziai una trasmissione con lei, voleva che ballassi ma non ero capace. Disse: ‘Non ti preoccupare’. Beh Lorella mi massacrava, otto ore in sala prove. Da lì nacque il nostro sodalizio, ci siamo divertiti molto e Antonio Ricci decise di fare Paperissima”.

Inoltre il conduttore specifica che la sua carriera si è interrotta proprio dopo la malattia, affermando che ora sta benissimo. Con amarezza sostiene che però nessuno lo chiama per lavorare in televisione. Ecco il racconto drammatico e la rinascita dopo la malattia:

Sono stato in coma 25 giorni, ricordo che sono svenuto in albergo, mi sono svegliato dopo un mese in sedia a rotelle in un centro di riabilitazione. Uscire dal coma è stata una rinascita, devi riapprendere le cose che sembravano acquisite. Dopo la malattia per la televisione sono morto. Mi sono dedicato al teatro, della mia azienda di biologico e del mio resort in Toscana”.

Cosa ne pensate della storia di Marco Columbro? Vorreste rivederlo in tv? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *