Ecco Perchè Ilary Blasi Indossa le Parrucche!

Per quale motivo Ilary Blasi ad ogni puntata del Grande Fratello Vip indossa le parrucche? Ed è proprio la signora Totti che spiega le motivazioni di tale scelta!

La terza edizione del Grande Fratello Vip verrà ricordata per l’intraprendenza di alcuni concorrenti? No, indubbiamente per il look che puntualmente, cambia Ilary Blasi. La conduttrice sfoggia puntata dopo puntata una parrucca diversa, indossando un giorno il caschetto biondo, lungo, corto, liscio o mosso, fino ad arrivare addirittura al nero. Ma è la stessa signora Totti che durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel programma Verissimo, ha ammesso di indossare dei capelli finti. Ha ammesso di usare questo stratagemma affinchè il cuoio capelluto non si rovini. La stessa sostiene che in America si usano, sottolineando come anche in Italia negli anni 50 aveva preso piede questo tipo di moda.

La Blasi recentemente ha rilasciato anche un’intervista al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” dove ha dichiarato a tal proposito, queste precise parole: “Per me sono un gioco. Mia nonna Marcella ne aveva tante e volevo riportare in auge il suo stile. In America le usano tantissimo, qui da noi dovevo sdoganare un tabù. Poi sono pratiche: arrivi e trovi la testa pronta, già phonata e via! A casa una parrucca nera col caschetto alla Valentina ce l’ho, non si sa mai. Ma in video non so… ci penso. Come reagirebbe mio marito? Male, a lui piaccio bionda”.

Voi come preferite Ilary Blasi, bionda o mora? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *