Mara Maionchi Attacca Adriano Celentano! Volano Offese!

Mara Maionchi non le manda a dire ed offende pesantemente Adriano Celentano, chiamandolo falso e moralista! per quale motivo la donna si è accanita con il cantante? Svelato il motivo!

L’astio sorto tra Mara Maionchi ed Adriano Celentano, ha inizio quando a causa dell’esclusione di Asia Argento da “X Factor”, il cantante ha scritto una missiva indirizzata alle agenzie stampa. Il molleggiato in sostanza ha criticato gli autori del programma per aver eliminato la figlia del produttore delle pellicole horror fidandosi delle parole di Jimmy Bennet che accusavano Asia di aver abusato di lui. Celentano sostiene che i produttori del talent show abbiano agito senza nemmeno riflettere, credendo alle parole del molestato. Adriano è fermamente convinto che la Argento non abbia approfittato sessualmente di un uomo che conosceva. Sottolineando che i veri violentatori, sono coloro che ricoprono il proprio viso di cipria per nascondere lo sporco che hanno dentro.

Mara Maionchi però alle parole di Adriano, è sbottata riferendo queste acide parole: “Celentano? Anche lui ha una bella età, ma di stronzate ne diciamo a iosa tutti“.

Non contenta, ha affermato con veemenza che anche il cantante sta producendo un fumetto dove dimostra di avere vent’anni, mentre in realtà ne ha ottanta. Quindi alla fine di questo discorso, etichetta l’artista, come un falso moralista. Secondo voi chi ha ragione? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti! 

Lascia un commento