Alfonso Signorini: Ecco Perchè Non è Intervenuto allo Scontro Corona-Blasi!

Alfonso Signorini, spiega perchè non è intervenuto allo scontro tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona, avvenuto in diretta durante una puntata del Grande Fratello Vip. Ecco la verità!

Qualche sera fa, Alfonso Signorini ha presenziato presso il nuovo programma condotto da Piero Chiambretti, “La Repubblica Delle Donne” nel quale ha avuto modo di spiegare per quale motivo non è intervenuto alla lite tra Ilary Blasi e Corona, scatenatasi durante una delle dirette del reality show “Grande Fratello Vip”. Ecco come ha spiegato quel momento per lui imbarazzante: “Non ho detto nulla ed ero in imbarazzo perché non c’entravo niente con quello che stava succedendo. Io faccio l’opinionista del Grande Fratello Vip e quello scontro non c’entrava nulla con il programma. Era un caso tra due persone che litigavano e che si scontravano. Perché avevo quella faccia particolare? Perché avrei voluto essere in qualsiasi posto tranne che quello, non mi piaceva, ero in imbarazzo, sì.

Me lo aspettavo da Ilary Blasi, ti dico la verità. Intanto lei in quel caso toccava un nervo scoperto, cioè lei covava questa frustrazione, questa ingiustizia subita da 13 anni. Lei è molto diretta, se deve dirti una cosa te la dice in faccia. È stata bravissima, dopo il blocco le ho anche detto ‘hai le pal*e’, perché una che va in diretta senza tradire la minima emozione nonostante l’arrabbiatura è dimostra coraggio“.

Nello stesso tempo il direttore della rivista “Chi” ha fatto sapere di aver bacchettato la signora Totti per aver chiuso il microfono a Corona. Ecco a tal proposito, le sue precise parole: “Lo spegnere il microfono? No, quello non si fa, quello non è bello, perché non dai alla persona la possibilità di parlare e il diritto di replica, che è il diritto di tutti. Quindi se il microfono è stato silenziato non è bello, ma non credo sia stata un’idea di Ilary, non lo so. Ma la replica non si nega a nessuno, nemmeno ad un ex detenuto. Perché uno che esce di galera non deve avere il diritto di replica? Tutti hanno il diritto di rispondere e dire la loro”.

E voi da che parte state? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Fratello In Caduta Libera: Piovono Critiche Su Tutti i Fronti!

Grande Fratello In Caduta Libera: Piovono Critiche Su Tutti i Fronti!

L’ultima edizione del Grande Fratello è un flop. Ecco che cosa è accaduto! L’ultima edizione …

Lascia un commento