Lele Mora Smaschera Fabrizio Corona! Ecco Cosa Sta Succedendo!

Lele Mora, il potente manager dei vip, vuota il sacco e fa delle rivelazioni davvero scottanti che riguardano Fabrizio Corona. L’uomo in un’intervista ha dichiarato dei particolari che fino ad ora aveva omesso di raccontare. Le sconcertanti parole!

Lele Mora in queste ore ha smentito le dichiarazioni rilasciate diverso tempo fa da Fabrizio Corona, secondo le quali il loro rapporto era basato solo da una profonda amicizia. Il manager dei vip, ospite al programma radiofonico “La Zanzara”, incalzato dai conduttori David Parenzo e Giuseppe Cruciani, ha deciso di svelare la verità. Ha dichiarato senza peli sulla lingua che l’ex re dei paparazzi è stato il più grande amore della sua vita, comunicando nello stesso tempo che tra loro vi sono stati anche rapporti intimi. Lele molto probabilmente pensa che Corona durante l’intervista, non l’abbia voluto ammettere per non rischiare di fare una brutta figura.

Mora inoltre ha espresso tali frasi sconcertanti: “Ha detto che non ci fu sesso, non è vero. Il sesso bisogna vedere in che forma lo fai…C’è stato sesso. Che tipo di sesso abbiamo fatto? Bah, guardate io amo un paese che si chiama Bombolandia, pensate bene a cosa vuol dire e sentite come riempie bene la bocca? Su chi abbia fatto queste cose lo lascio a voi. Comunque sesso ci fu”.

Anche voi pensate che nel mondo televisivo si stiano raggiungendo picchi di trash inauditi? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!

Lascia un commento