Fabrizio Corona e Asia Argento si Sono Fidanzati!

Scoppia la passione tra Fabrizio Corona e Asia Argento, immortalati a baciarsi fuori da un ristorante! Scopriamo le rivelazioni dell’attrice…

Continuano a far parlare di sé i due dannati al centro del gossip degli ultimi tempi, secondo quanto testimoniato da diverse foto, Fabrizio Corona e Asia Argento starebbero insieme.
A rivelare la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento è stata propria l’attrice durante l’intervista al settimanale Chi, ipotesi confermata dal servizio fotografico e dalle parole della donna.

Asia Argento tra le braccia di Fabrizio Corona

Da diverso tempo i due si scambiavano like sui social, ma fino ad oggi la notizia della love story non era assolutamente trapelata, anzi recentemente si confermava una possibile relazione d’amore tra Asia Argento e Franco Elias. E invece sembra proprio che sia scoppiata la passione tra l’attrice figlia del re dell’horror movie italiano, e Fabrizio Corona. Asia racconta di averlo conosciuto per un lavoro, ma di avere subito instaurato con lui un legame speciale.

Secondo quanto rivelato dall’attrice, il primo incontro di pochi minuti si sarebbe trasformato in una chiacchierata di due ore. Durante la quale sarebbe riuscita a cogliere in Fabrizio una sorta di rottura e un dolore, simile alla sofferenza sia personale che professionale, che sta provando l’attrice a causa delle ingiustizie vissute nell’ultimo periodo. Asia Argento racconta quanto siano stati difficili da gestire gli ultimi mesi, l’attrice è al centro delle polemiche dopo le vicende legate allo scandalo Weinstein e soprattutto dopo le accuse di molestie sessuali dell’attore Jimmy Bennet. Aggiunge, dopo aver vissuto mesi come un’eremita chiusa nel suo dolore, di aver trovato conforto tra le braccia di Fabrizio Corona, nel quale ha riscoperto l’affetto tanto cercato, ha dichiarato poi “Lasciatemi sognare in pace!

Anche la madre dell’attrice ha cercato di metterla in guardia dalle possibili cattive intenzioni di Fabrizio Corona, ma Asia Argento ha aggiunto durante l’intervista che qualora dovesse tradire la sua fiducia sarebbe solamente lui a perderci! Dipinti come Bonnie & Clyde, i due vip al centro del gossip secondo quanto dichiarato sarebbero solamente due anime buone che hanno subito delle ingiustizie, e che conservano dentro al cuore molta rabbia e poca saggezza di vita. Sarà amore o la solita trovata pubblicitaria? Diteci la vostra!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.

Lascia un commento