Irama e Giulia De Lellis si sono Fidanzati! Ora Spuntano le sue Ex!

Irama è un artista emergente nel panorama musicale, ma ultimamente le sue scelte amorose stanno facendo adirare le sue ex fidanzate. Ecco in che maniera è stato smascherato!

In questi giorni le pagine di gossip ed i migliori portali web riportano la seguente notizia: Irama e Giulia De Lellis si sono fidanzati. I due piccioncini hanno ufficializzato la loro relazione, durante le registrazioni del programma d’intrattenimento, “Tu Si Que Vales”. E’ la stessa Maria De Filippi che lancia la notizia bomba, la nuova fiamma del cantante, è seduta tra il pubblico. Le telecamere, inquadrano per l’appunto, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Giulia però è totalmente ignara del fatto che Filippo Maria Fanti sia fidanzato con altre ragazze. Tali dichiarazioni al momento, non sarebbero mai state smentite dal musicista. A quanto pare Irama ha creato un vero e proprio harem all’insaputa di tutte le protagoniste in questione. Tra queste figura Giulia Tascione la quale è stata fidanzata con lui per ben due anni e mezzo e la storia è terminata una settimana fa. Nello stesso periodo però si è venuto a sapere che lo stesso è stato fidanzato per ben cinque mesi con la ballerina Ana Yanirsa, la ricciolona protagonista assoluta nel videoclip del brano “Nera”.

Credete che sia tutto qui? Eh no, perchè il giovane compositore nei due anni è mezzo che ha avuto una liaison con Giulia Tascione, avrebbe avuto un fugace flirt con Nicole e Sephora, le allieve che hanno presenziato nella scorsa edizione di Amici. Nessuna delle due chiaramente sapeva che Irama avesse allacciato una fugace storia d’amore con l’altra. Oltretutto c’è da sottolineare che lo stesso aveva dichiarato il proprio amore anche all’ex corteggiatrice albanese di Uomini e Donne, Megghi Galo. Inoltre c’è da segnalare che se le storie con le compagne di banco del talent show condotto da Maria De Filippi sono nate e morte durante il periodo scolastico e la relazione con Giulia sia terminata solo una settimana fa, resta ancora in pieni il flirt con la ballerina Ana. A quanto pare Irama si è dimenticato di lasciarla. Dunque Giulia De Lellis in tutto questo cosa ci azzecca? Per il momento l’ex fidanzata di Andrea Damante tace. ma c’è da chiedersi: questo amore è solo frutto di una trovata pubblicitaria a monte di un’uscita per un nuovo disco?

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *