Sanremo Giovani 2019: Ecco I Due Conduttori Ufficiali!

Due sole prime serate verranno dedicate alla trasmissione Sanremo Giovani, oltre che a strisce pomeridiane. E’ ormai ufficiale la notizia su chi saranno i due conduttori. Scopriamo i cantanti che accederanno al Teatro Ariston di Sanremo!

Nei corridoi della rete pubblica, qualche giorno fa si mormorava che Claudio Baglioni, direttore artistico del Festival di Sanremo, avesse già deciso i nomi di coloro che avrebbero pilotato il nuovo programma “Sanremo Giovani”. Ebbene la notizia ha trovato fondamento ed è diventata ufficiale. I due conduttori che avranno il compito di presentare i giovani artisti, saranno Pippo Baudo e Fabio Rovazzi. Saranno due puntate serali che andranno in onda su Rai 1 il 20 ed il 21 dicembre in prima serata. Coloro che vinceranno la gara, passeranno direttamente al Festival di Sanremo dove dovranno competere con i Big della musica italiana. Il cantante romano in un’intervista, ha dichiarato di essere fermamente convinto che i due conduttori siano all’altezza del loro incarico, riferendo nello stesso tempo che formeranno una bella coppia.

Gli artisti in gara sono 69, tra questi, ex protagonisti del talent show “Amici” La Rua, Federico Angelucci e Federico Baroni. Provenienti da “X Factor”, invece Andrea Biagioni, Morgan Ics, Ros, Diego Conti. Soltanto 24 però potranno accedere direttamente alla 69esima edizione del Festival di Sanremo.  Secondo voi la scelta di Claudio Baglioni, quella di far condurre a Pippo Baudo e Fabio Rovazzi la kermesse musicale dei giovani, è giusta? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *