Amici 2019: Ecco Come è Composta la Nuova Classe!

Negli studi di Amici sono avvenute le prime registrazioni. Vi sveliamo in anticipo i nomi dei ballerini e dei cantanti che formeranno la nuova classe nella diciottesima edizione del talent show più ambito dagli italiani.

Poche ore fa si sono concluse le nuovissime registrazioni del programma “Amici”. L’amatissimo talent show, tornerà ad animare i nostri schermi televisivi, sabato pomeriggio. E’ con estremo piacere che vi presentiamo dunque la nuova classe. In tutto gli allievi sono 19, tra i quali 12 cantanti e 7 ballerini. Vediamo insieme chi è riuscito a passare i casting per quanto riguarda la categoria canto. Kevin Payne, Noemi Cainero, Daniel Piccirillo, Giacomo Eva, Tish, Ellynora, Giordana Angi, Yamatte, Jefeo, Mameli e Sofia Marcaccini. Inoltre vi segnaliamo Alessandro Casillo già noto al pubblico televisivo per aver partecipato nel 2012 a “Io Canto” e per aver vinto l’anno successivo, la categoria Giovani al Festival Di Sanremo.

Mentre per quanto riguarda la categoria ballo, hanno passato le selezioni: Mowgly, Mattia Schinco, Marco Alimenti, Arianna Forte, Daniele Nocchi, Giusy Romaldi, Miguel Chavez. Inoltre vi vogliamo mettere al corrente di un particolare a nostro avviso, degno di nota. I professori, Stash, Rudy Zerby, Alex Britti hanno assegnato soltanto tre banchi, due ai cantanti Giordana e Tish ed uno al ballerino Miguel. Tutti gli altri allievi invece dovranno conquistarseli con il sudore. Ospite speciale della prima puntata di Amici, il cantautore Irama il quale si è esibito sulla piattaforma, cantando il brano “Non Mollo Mai”, tratto dall’ultimo album “Giovani”. E’ inutile dire che al suo seguito ci sarà anche la nuova fidanzata Giulia De Lellis. E’ doveroso anche avvertirvi che il 20 novembre sul canale Real Time, inizierà il daytime, condotto da Paolo Ciavarro, Lorella Boccia e Marcello Sacchetta. Sul piccolo schermo dunque il popolo televisivo potrà gustare le lezioni di ballo e di canto. Solo gli allievi meritevoli entreranno a far parte della diciottesima edizione di “Amici”. Quindi il duo I Desideri non hanno passato l’ultimo step definitivo, ma non escludiamo che possano presentarsi durante le varie puntate nel ruolo di sfidanti e magari riuscire a conquistare un banco nella scuola più amata dagli italiani.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *