Amici 18: Ecco Perchè Tish ha dei Pallini sul Viso!

Anche voi vi state chiedendo perchè Stish, nuova cantante di Amici 18, ha due pallini disegnati sul viso. E’ la stessa cantante a svelare il suo segreto.

Il talent show di Maria De Filippi: Amici, lancia ogni anno giovani talenti che riescono a sfondare nel mondo della musica. Molti cantanti e ballerini in erba si distinguono spesso non solo per le doti artistiche ma anche dal punto di vista estetico. Di certo non è passato inosservato il particolare stile della cantante di Gorizia Tish, che proprio durante il primo incontro in studio ha spiegato a Stash Fiordispino il significato dei due puntini neri sulle guance.

Tish spiega cosa significano i due puntini sulle guance

Tish ha precisato che i due puntini che sfoggia con fierezza sul viso, non sono tatuati ma che è lei stessa a disegnarli ogni mattina con del semplice make up. La voglia di disegnarsi il viso per la cantante ha un valore prettamente estetico, un tratto distintivo che la ragazza utilizza per identificarsi in sé stessa. Molti professori di Amici 2018/2019 credono nella talentuosità della ragazza, una cantante che ha colpito anche i telespettatori non solo per la sua particolarità estetica, ma soprattutto per il timbro vocale. Dolci, delicate ma anche intense le sonorità della cantante sono le caratteristiche che hanno fatto credere agli stessi professori che Tish possa avere all’interno della scuola di Amici tutti gli strumenti necessari per migliorarsi.

Tish si racconta a Stash Fiordispino

Durante il primo incontro con Stash, la cantante Tish dice che è cresciuta facendo musica, passione che la accompagnata per tutta la vita. Aggiunge poi che il percorso intrapreso ad Amici le offre un’occasione per arricchirsi, negli anni è riuscita a studiare con dedizione musica, ma secondo la ragazza grazie ad Amici è possibile raggiungere una preparazione all’attualità.
Tish è tra i concorrenti ufficiali di Amici 2018, fortemente voluta da tutti i professori che hanno pensato che la cantante possa meritare un banco nella scuola, soprattutto dopo l’esecuzione della performance canora durante la quale Tish non ha avuto alcun momento di esitazione.

Oltre alla cantante di Gorizia sono entrati nella scuola di Amici altri cantanti piuttosto particolari: l’idraulico vincitore di Sanremo Giovani, e Giordana che ha commosso l’incorruttibile Rudi Zerbi.

Quali, tra questi nuovi talenti, riusciranno a raggiungere il successo in questa edizione del Talent Show Amici 18?
Avete qualche preferenza? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *