Scoop! La Marchesa Del Secco a Uomini e Donne Over!

Incredibile! Tra i corridoi Mediaset si mormora che la Marchesa Del Secco D’Aragona, molto presto sarà seduta nel parterre femminile di Uomini e Donne Over! Ecco tutte le news!

A Uomini e Donne nei prossimi giorni ci potrebbe essere una ventata di novità. Se per quanto riguarda il trono classico, Maria De Filippi ha pensato bene di inserire tra i tronisti Vip, Valeria Marini, per quanto riguarda il trono Over potrebbe esserci una mera possibilità che la Marchesa Daniela Del Secco D’aragona faccia tappa nel salotto dell’amore. A lanciare la bollente notizia, è il settimanale Spy. Tra le pagine di gossip infatti, si può leggere la seguente didascalia:

Un trono per la Marchesa. La Marchesa D’Aragona sembra che sia pronta per il trono over di Maria De Filippi. Mi dicono che la Marchesa Del Secco vorrebbe tanto partecipare alla trasmissione perché la sua icona di riferimento è Tina Cipollari. Peccato però che tra le due dame non corra esattamente buon sangue e chissà che cosa potrebbe succedere se dovessero incontrarsi nel people show più amato del pomeriggio italiano. Mi raccontano inoltre che la Marchesa sia pronta anche ad un’avventura teatrale, un monologo sulla sua vita e sulle buone maniere”.

Dalle parole espresse dalla finta nobile, non si comprende se voglia far parte delle dame, oppure se vuole essere assunta in qualità di opinionista. Visto e considerato che tra la Marchesa e Tina Cipollari non scorre buon sangue, siamo sicuri, ne vedremo delle belle. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere La Del Secco D’Aragona aggirarsi tra gli studi di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *