Emma Marrone a Verissimo: Sono pronta ad amare, ma solo un uomo meraviglioso!

Emma Marrone si racconta a cuore aperto a Verissimo, in un intervista con Silvia Toffanin parla dei suoi progetti lavorativi, delle delusioni in amore, dell’attaccamento alla sua famiglia, e del desiderio incombente di maternità!

Emma Marrone si confida nel salotto di Silvia Toffanin, ex letterina che da oltre 10 anni conduce il programma del sabato pomeriggio di canale 5, Verissimo. La cantante salentina è diventata negli ultimi anni l’idolo delle giovani ragazzine, uno tra gli artisti di successo lanciati dal talent Amici, insieme ad Alessandra Amoroso.

Durante una lunga chiacchierata con Silvia, Emma si lascia andare senza filtro alle emozioni, raccontando le delusioni amorose, ma anche le sue paure più grandi e i momenti di grande difficoltà che ha dovuto affrontare.

Emma Marrone: dal successo musicale alle difficoltà della vita

La giovane cantante salentina si è mostrata davvero soddisfatta di questo particolare momento della sua vita. Autocritica da sempre Emma Marrone ha confidato alla Toffanin di essere davvero orgogliosa di essere riuscita a mantenere una promessa fatta ai suoi genitori diversi anni fa. Racconta poi che in questo anno ha dovuto sostenere diverse scelte difficili sia di vita che dal punto di vista professionale, aggiungendo che musicalmente è riuscita ad ottenere ciò che sperava, ovvero essere oggi una donna di 35 anni che non ha venduto bugie al suo pubblico.

Emma marrone: “Sono sola ma vorrei un figlio”

Emma Marrone continua poi facendo un breve accenno alla sua vita sentimentale, che dopo diverse delusioni amorose adesso la vede priva di un compagno. Aggiunge poi di essere pronta all’amore, ma solo se dovesse arrivare un uomo meraviglioso, ma che al momento preferisce stare da sola piuttosto che concentrarsi nel qualsiasi partner. Al desiderio di incontrare l’uomo della sua vita, Emma Marrone unisce lo spirito di maternità. Dichiara che avrebbe realmente voglia di mettere al mondo un bambino, ma che a frenarla in questa scelta delicata è la cattiveria e l’ignoranza dilagante tra le persone.

Cosa ne pensate di Emma Marrone?
Fa bene a pensarla così? Oppure dovrebbe rinnovarsi?

A voi i commenti.

 

Guarda Anche...

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L'Orchestra a Sanremo?

Una Paga da Fame: Sapete Quanto Guadagna L’Orchestra a Sanremo?

Beppe Vessicchio ha svelato per la prima volta pubblicamente quanto guadagnano i componenti dell'orchestra del Festival Di Sanremo. A sentire queste cifre vengono i brividi. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio!

Lascia un commento